Monnalisa Marcacci

Monnalisa Marcacci

Insegnante fino al Modulo 2

E-mail: monnalisamarcacci@gmail.com

Brief info

Ciao sono Monnalisa e dal 2004 studio ed applico nella mia vita il Life Alignment.
Grazie a questa tecnica meravigliosa il mio percorso è in continua evoluzione.
Con il L.A. ho scoperto che cosa significa occuparsi “dell’essere” in ogni sua sfumatura ed ho potuto integrarvi le mie esperienze passate da insegnante di educazione fisica ed attuali da infermiera.
Il mio cammino esperienziale in questi ambiti è stato ed è tutt’ora la mia forza e la mia fortuna.
In essi ho scoperto la possibilità e l’importanza di “vivere il corpo nella continua presenza”ed ho incontrato persone straordinarie capaci di dare tutto il loro amore, consapevoli di non poter fare e dare altro e, come donna, ho sempre creduto che “scegliere la vita” significa conoscerla ed amarla e tutt’ora mi adopero per questo.
Quando il Life Alignment è entrato nella mia vita ho scoperto un nuovo modo per amarmi ed amare la vita stessa. Ho visto quello che credevo vero rivelarsi una mia proiezione e mi sono scoperta come unica fonte di “tutti i miei dolori”, ma soprattutto ho acquisito uno strumento capace di cambiare tutto questo.
Da qui la scelta di voler condividere il mio cammino con il Life Alignment, proponendolo come opportunità, per sperimentare il piacere di sentirsi parte di un “tutto”, sempre pronto a sostenere e a renderci felici chiunque sia nella scelta di accoglierlo senza riserve.
Questo è il motivo che mi porta a propormi come operatore Life Alignment: attraverso le sedute individuali e di gruppo, dove ogni incontro può diventare un motivo di riflessione e crescita, ho visto cambiamenti unici e concreti, nella mia vita e in quella di chi voleva un cambiamento.
Adesso credo che “TUTTO È POSSIBILE” ed ogni giorno sperimento la meraviglia di quanto la vita possa anche sorprendermi piacevolmente e ne sono grata.