Cristiana Pianta

Cristiana Pianta

Operatrice Certificata dal 2019

E-mail: cris.artemisia@gmail.com

Brief info

Buongiorno.
Ho iniziato il mio percorso, lungo cinque anni, e con esso un nuovo percorso di vita, con la CORE ENERGETICA (Pierrakos), presso l’Istituto Italiano di Core Energetica che mi ha permesso di diventare Counselor ad orientamento Core-Energetico e di entrare, per la prima volta, a comprendere l’unicità Corpo-Mente-Spirito.
Ho proseguito formandomi, in quattro anni, come Operatore CRANIO SACRALE, metodo Upledger, presso l’Accademia Libere Arti e Scienze Parallele. La mia curiosità e bisogno di approfondimento mi ha portata a proseguire la formazione con un percorso biennale di CHAINES MUSCULAIRES ET ARTICULAIRES G.D.S. (Godelieve Denys Struyf) che unisce lo studio del comportamento allo studio delle patologie fisiche.
Non tralasciando l’aspetto più intuitivo, mi certifico come thetahealer in THETAHEALING BASIC DNA, THETAHEALING ADVANCED DNA e THETAHEALING INTUITIVE ANATOMY ed ora sono in formazione in riflessologia facciale.
Nel 2016 conosco LIFE ALIGNMENT ed inizio il percorso che porto alla fine, certificandomi, perché ne riconosco le grandi potenzialità.
Inizio ad utilizzare L.A. unendolo, dapprima, al lavoro di Core Energetica e di Craniosacrale e riscontro che il cliente entra nel suo processo di auto-guarigione molto più velocemente ed in modo più stabile perché il L.A. lavora a livello cellulare permettendone il reset, cancellando l’impatto che le vecchie memorie hanno sull’ inconscio e riscrivendovi un nuovo codice. Uso il L.A. sempre di più come unico strumento o come aiuto, e, affidandomi alle indicazioni del Sé Superiore, riscontro che si procede sempre nella direzione migliore per il momento attuale, il qui e ora.
Conoscendo Jeff Levin, ho conosciuto la sua dolcezza e il suo amore, non solo per la persona singola, ma per l’intero Universo. Questa modalità di poter aiutare il mondo intorno a me è stato uno dei motivi per cui ho abbracciato il L.A. Il sapere che il dr. Levin sta ancora e sempre ricevendo informazioni e mettendo a punto modalità di aiuto a livelli sempre più alti che mette a disposizione di tutti, mi rende orgogliosa di far parte dei suoi allievi.