SALUTE

Come agisce la Tecnica di Allineamento Corporeo?

Con il test muscolare l’operatore Life Alignment accede al Sé Superiore. Che cos’è? Un Intelligenza Superiore che governa le cellule nelle loro funzioni. Il Sé Superiore opera a nostra insaputa ma in piena consapevolezza di ciò di cui il corpo ha bisogno.

Accedere al Sé Superiore significa identificare la causa primaria (energetica/emozionale) che è all’origine del nostro malessere, solo così è possibile rilasciare i blocchi e tornare ad un naturale flusso di energia vitale.

Come è possibile? Gli atomi di cui siamo fatti hanno all’interno meno dell’1% di materia. Questo significa che il resto è costituito da energia (o regno sottile) che fa di noi esseri multidimensionali. Questo modello è presente tanto nel microcosmo quanto nel macrocosmo.

Ed è proprio grazie alla nostra multidimensionalità che il Life Alignment può operare, andando a sanare lo squilibrio prima a livello sottile. Il cambiamento fisico non è che una conseguenza.

 


Come può incidere positivamente sulla salute?

 

Equilibrio Strutturale

Fisicamente il corpo è composto da ossa, articolazioni e muscoli. Questi a loro volta sono inclusi nel sistema scheletrico, articolare e muscolare.

E’ possibile che questi sistemi escano come Priorità all’interno di un bilanciamento. Cosa significa quando questo accade? Ci sono dei disequilibri, non solo fisici ma anche energetici. Traumi, posture errate, disagi e movimenti bloccati non sono altro che il modo con cui il corpo manifesta memorie dolorose che sta ancora trattenendo.

Proviamo ad immaginare il nostro corpo come un sistema di leve in equilibrio, cosa accade quando queste non sono disposte nella loro corretta funzione? Si generano conflitti/tensioni che si ripercuotono sull’apparato locomotore.

Grazie al Life Alignment possiamo scoprire quando, come e perché si sono generati i conflitti considerando anche il ruolo che le emozioni hanno giocato.

L’operatore ha il compito di individuare il trauma per poi condurre il cliente attraverso il processo di rilascio emozionale con cui potrà liberare il dolore. Oltre a ciò, l’operatore utilizza la Tecnologia Vortex per facilitare il rilascio e rimuovere i traumi.

 

“Issue is in the tissue”