“Life Alignment” – Philippa Lubbock

Questa è la storia di come un nuovo sistema rivoluzionario di guarigione vibrazionale è stato, nel corso degli ultimi 20 anni, silenziosamente tramandato da potenze superiori e altre dimensioni a Jeff Levin, con le chiare istruzioni di condividerlo, insegnarlo e quando il tempo fosse stato maturo, renderlo disponibile a tutti. Quel tempo è ora.

Philippa Lubbock racconta la straordinaria storia di come uno dei guaritori più importanti del giorno d’oggi, il Dott. Jeff Levin, è arrivato a comprendere che a lui era stato dato un messaggio speciale – e il dono di praticare e insegnare questo potente nuovo metodo di guarigione vibrazionale. In questo libro, Philippa Lubbock spiega in che modo il sistema di guarigione funziona. La mente controlla il corpo, così le nostre credenze auto-limitanti e i sentimenti repressi sono la causa principale della malattia vera e propria. D’altra parte, ne consegue che tutto quello che serve per guarire è in realtà dentro di noi.

Il Life Alignment lavora con la coscienza superiore dell’individuo – a cui si accede attraverso il test muscolare e l’uso del pendolo – per accertare le cause primarie della malattia. Poi, con l’aiuto delle potenti Carte Vortex del Dott. Levin, il processo di guarigione avviene – in modo rapido e con una facilità incredibile.