COS’E’

Si tratta di una parte fondamentale nel sistema Life Alignment, che è stata sviluppata dal Dr. Jeff Levin negli ultimi 20 anni. La Tecnologia Vortex è costituita da carte magnetiche potenziate energeticamente, una ad una.

Le carte agiscono come un trasformatore: cambiano una frequenza dannosa con una positiva. Per trasformare disturbi e traumi ambientali in una frequenza in grado di guarire i disturbi fisici, mentali ed emotivi presenti nel corpo. 

COME FUNZIONA

Un disco con un campo magnetico debole viene impresso con frequenze vibrazionali elevate. Queste alterano in modo permanente la struttura atomica e la matrice energetica del disco. Di conseguenza, la carta è abbastanza potente da trasformare la radiazione nociva (o i campi elettromagnetici) in modo che essi diventino benefici per il campo energetico umano. Quando le carte vengono utilizzate, aiutano a ripristinare la forza vitale ad una frequenza elevata creando al tempo stesso un potente campo energetico che permea tutte le sostanze attorno a sé.

La frequenza vibrazionale elevata si trova nell’intero Universo ed è benefica per tutte le cellule viventi.  Viene chiamata Energia universale o Energia della forza vitale ed è proprio questa energia che è stata raccolta e concentrata nelle carte Vortex.

PERCHE’ USARLE

A causa dei continuo indebolimento che il nostro organismo subisce ogni giorno, anche se non ne siamo a conoscenza. Ad esempio?

Radiazioni elettromagnetiche provenienti da dispositivi elettrici (televisore, computer, internet a banda larga, telefono cellulare)

Radiazioni elettromagnetiche provenienti da fonti esterne (fili dell’alta tensione, sottostazioni, parabole satellitari, torri della telefonia mobile)

Agenti inquinanti presenti nell’aria, nel cibo e nell’acqua.

Stress geopatico causato da correnti d’acqua sotterranee, falde terrestri, linee della griglia terrestre, cavità sotterranee, alcune concentrazioni di minerali.

Disturbi artificiali al campo magnetico terrestre come miniere, fondamenta di edifici molto alti, sistemi di trasporto sotterranei, cave e servizi pubblici, fognature, condotti dell’acqua.