CRESCITA

“Voglio migliorare la mia vita!”

“Mi piacerebbe lavorare su me stesso/a!”

 

Se vuoi anche tu migliorare la tua vita, lavorando profondamente su te stesso, allora questo è il percorso giusto. Il Life Alignment prevede infatti alcuni modi per accompagnarti nella ricerca e scoperta dei tuoi talenti e del tuo proposito di vita:

 

Life Path

Allineamento del proposito di vita

 


Life Path

E’ la forma avanzata della Life Map.

E’ un percorso dinamico di trasformazione, utilizzabile sia in gruppo che individualmente. Percorso perché si tratta di un lavoro energetico che si estende nel tempo, dinamico perché richiede la partecipazione attiva della persona, di trasformazione perché i blocchi energetici/emozionali vengono rimossi attraverso la tecnologia Vortex.

Entrambi sono dei percorsi che permettono di osservare un intento specifico da realizzare, al fine di raggiungere l’obiettivo.

Il lavoro con la Life Path viene svolto in 2 o più sessioni, così da dare tempo al cliente di iniziare a sperimentare i cambiamenti di volta in volta.

COSA PUOI OTTENERE CON LA LIFE PATH

 

  • Distacco da dinamiche nocive per la nostra salute psico-fisica
  • Chiarezza nel riconoscere gli schemi familiari in cui si è coinvolti e di cui non si era consapevoli
  • Fiducia nelle proprie decisioni e coraggio di prenderle
  • Centratura e fermezza
  • Rispetto verso se stessi e la propria essenza
  • Vitalità e leggerezza nell’affrontare la vita

 


Allineamento del proposito di vita

Affronta i blocchi che impediscono di raggiungere obiettivi e aspirazioni, allineandoci con il nostro vero proposito. In breve:

 

  • Attraverso l’uso del pendolo o del test muscolare, l’operatore aiuta la persona ad identificare il proposito. Inoltre, viene individuata l’Area della Vita su cui è necessario agire.
  • Individuazione dei blocchi e loro rilascio attraverso la tecnologia Vortex. Una volta rilasciati i blocchi, si manifesteranno energie nuove e positive che permetteranno al cliente di ritrovare il proprio potere personale.
  • Connessione al proprio potere personale e allineamento al proprio proposito di vita.

Questo tipo di trattamento accompagna la persona attraverso diversi livelli di trasformazione, per questo viene svolto in 2/3 incontri. Il motivo? Permettere alla persona di integrare i cambiamenti che si manifestano ad ogni livello.