Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Testimonianze

I clienti lo consigliano perché…

“Sicuramente c’è la consapevolezza di aver fatto un lavoro molto profondo, delicato e prezioso, un dono di grande valore […] un dono che mi permetterà di respirare la vita nella sua pienezza. […] è davvero incredibile come ogni elemento, in un primo momento difficile da decriptare singolarmente, sia legato e pieno di senso nella globalità del processo. […]”

Federica, Aosta

 

“[…] Ho imparato a godere di tutte le cose belle che ho intorno, ho imparato a dare ascolto alle mie emozioni e a seguire il mio istinto. […] Ho imparato che devo volermi bene per quella che sono […] Ho imparato che l’essere umano è molto di più di quanto crede di essere […].”

Stephy, Aosta

“Nel 2008 ho effettuato una seduta di Life Alignment,  devo dire che non me ne sono pentito. […] Grazie al Life Alignment ho conosciuto per la prima volta un’energia diversa dentro di me e per i mesi successivi  alla seduta ho continuato a sentirla, ora non sento più nulla, mi piacerebbe prima o poi rincontrarla.”

Simone, Oslo

 

 ” Grazie Grazie Grazie!! […] Ho sperimentato diverse discipline dall’analisi al Rebirthing, al Qi gong, alle terapie di gruppo e la meditazione…il Life Alignment è per ora la cosa più potente che ho avuto la fortuna di incontrare, l’ unica che è stata in grado di ‘fregare’la mia mente, sempre molto presente e ingombrante. Che sorpresa!! […] Il dono più grande del Life Alignment  non è che la vita si trasforma completamente, come per miracolo da un giorno all’altro…la vita è un miracolo! Il dono più grande sta nel riconoscerlo! […]”

Simona, Acqui Terme

 

“[…]Dopo il trattamento ieri sera neanche mi sembrava di essere incinta di 9 mesi, non sentivo per niente la stanchezza e il peso della pancia, ma la cosa più bella è che ho dormito tutta la notte e quasi sempre nella stessa posizione!! Fenomenale!”

Manuela, Aosta

 

“Qui (in me) sta succedendo di tutto.Sorpresa, stordita, incredula…parlo con nonna (nota: l’aiuto che si è manifestato durante il bilanciamento), faccio con lei dialoghi normali. Le racconto delle emozioni che mi dava e lei mi risponde, le faccio domande e continua a rispondermi. Mi sento più serena, più in pace con il mondo. Riesco a non dare giudizi, a non permettere alla rabbia di avere il sopravvento, cose per me impossibili fino a pochi giorni fa. Penso a mio marito ma in maniera diversa da prima, quasi con compassione. Vedo le cose da fuori e non da dentro. Potrei urlare al miracolo. É normale tutto questo o è una suggestione? Conosco già la risposta! Grazie!

Cristina, Livorno

 

Gli studenti lo consigliano perché…

“[…] L’entusiasmo e il desiderio di conoscere ed apprendere qualche step in più di questo straordinario sistema di guarigione, sono stati ai massimi livelli per tutta la durata del seminario. Esperienza molto positiva, arricchente e stimolante. Un sentito GRAZIE ai conduttori, Valter e Monnalisa, per la disponibilità e per le magiche vibrazioni che hanno trasmesso in questi giorni.”

Tiziano, Torino

 

“Bella esperienza e gruppo fantastico…grazie ancora!!”

Lamberto, Pesaro

 

“[..]I seminari sono concatenati alle vicende personali, io credo che ciò abbia un motivo preciso[…]Comunque sono stato contento del lavoro: ottima occasione per approfondire la tecnica. […] Complimenti, lavorare insieme non è facile.. Ci avete fornito davvero degli ottimi strumenti, Grazie!!”

Andrea, Torino

“[…]Vado in giro con il pendolo e le carte e testo ció che mi circonda, studio e giovedì prossimo farò un allineamento con una amica.

Grazie per il vostro tempo e impegno!Spero di poter esserci anche per il Modulo 2 :)”

Laura, Barcellona

“Sarà il ricordo di uno dei week end tra i più emozionanti.Giorni in cui ci è stato dato il permesso di incontrare il nostro io più profondo[..] Le parole sentite, non erano le solite di circostanza ma, venivano direttamente dal cuore. […]Un lavoro continuo e profondo che ci permetterà  oltre  a una crescita spirituale anche, perché no, di essere in futuro dei “bravi” genitori.

GRAZIE di tutto dal profondo del cuore.”

Moira, Aosta

 

“Allineamento degli spazi, solo con le carte, a distanza, sulla casa che mio figlio ha preso per l’estate e nella cui stanza da letto non riusciva a dormire. Ho riscontrato nelle cause primarie una geopatia, più specificamente un buco energetico (un risucchio di energia) con un vortice molto ampio proprio in corrispondenza del letto, a causa della dimensione e disposizione della stanza il letto non poteva essere spostato. Nessuna carta vortex che lui aveva con se era in grado di annullare questo effetto negativo, per cui sulla mappa della camera usando a distanza le carte vortex attivatori in senso orario e le radianti in senso antiorario ho creato lo schema della Mer Ka Ba attorno al letto, ma il test era ancora debole, ho provato ad usare una bacchetta proprio in corrispondenza del centro del buco (vortice del risucchio) ed ho percepito una fortissima energia al punto che mi è venuto un cerchio alla testa, quando questa percezione si è allentata, ho fatto entrare nel vortice (in loco) mio figlio che a quel punto testava forte. Ha dormito benissimo ed è ancora nello schema. Ogni tanto testo per vedere se serve ancora la bacchetta, ma la risposta e sempre no.”

Grazia, operatrice Life Alignment