Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Strumenti Vortex

Il Life Alignment ha a disposizione diversi strumenti per agire positivamente sia sull’uomo che sull’ambiente. Inoltre riconosce la necessità attuale delle persone di proteggersi dalle tossicità ambientale e geopatica che stanno attaccando il nostro pianeta, la nostra salute e la nostra longevità. Il Dott. Jeff Levin ha sviluppato diversi prodotti per assistere e trasformare questi agenti tossici, insieme ad altri strumenti per agire sulla persona.

  • Carte Vortex
  • Strumenti Vortex
  • Libri Life Alignment
  • Granuli Vortex
  • Pendoli Vortex

CARTE VORTEX

3830

Carta Vortex Arcobaleno

La carta Arcobaleno bilancia e armonizza l’atmosfera di tutta una casa, un ufficio o piccolo edificio. Emette una frequenza che trasforma gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche, dello stress geopatico e delle energie tossiche presenti in uno spazio. Converte o trasmuta le energie tossiche in energia di luce creando un’atmosfera di guarigione piena di vitalità.

Ha un effetto profondo sulle persone che occupano quello spazio, molte hanno detto di percepire una sensazione di chiarezza, equilibrio, pace e benessere. Alcune hanno avuto anche sollievo da dolori e altri sintomi.
La carta Arcobaleno viene posizionata sulla porta d’ingresso che, secondo i principi del Feng Shui, è connessa con il flusso di energia che entra nell’edificio. Testando attraverso la chinesiologia applicata (test muscolare) oppure con un pendolo, si riscontra che tutti gli apparecchi elettrici, computer, televisioni e anche apparecchi a pile non collegati al circuito elettrico, risultano positivi.

Questi campi saranno quindi in armonia con il campo bioenergetico del corpo – in altre parole non avranno effetti dannosi sulle persone. Questo vale anche per lo stress geo-patico e i campi elettromagnetici provenienti da fonti esterne, quali cavi ad alta tensione e trasformatori.
L’effetto della carta Arcobaleno si diffonde attraverso il sistema della griglia terrestre e avrà un impatto positivo su una zona piuttosto vasta. Test hanno dimostrato che i campi elettromagnetici negli edifici vicini connessi alla stessa griglia elettrica sono anch’essi neutralizzati. Questo indica un effetto profondo su tutto l’ambiente.

Guarigione personale: 
La carta Arcobaleno può anche essere usata sul corpo per guarire, alleviare dolore, riequilibrare i chakra e favorire la meditazione. Si è rivelata particolarmente efficace nell’allineare la struttura del corpo.

Recept1

Carta Vortex Ricezione

La Carta Vortex Ricezione è una carta nuova. Aiuta ad aprire un canale per poter ricevere un’energia superiore. Aiuta anche a immaginare un futuro diverso per il pianeta. Quando una persona è in modalità di ricezione, durante un bilanciamento, la carta viene posta sullo sterno tra i punti respiratorio e sistema immunitario.

PowerCards Grouped

Set Carte Vortex Potere

Queste nuove Carte Vortex Potere sono un set di quattro carte dal design unico. Queste carte donano una sensazione di
stabilità, resistenza, forza e radicamento, e creano un senso di sicurezza quando vengono posizionate attorno al corpo.

Carta Vortex Telefono Cellulare

La Carta per il Telefono Cellulare polarizza e trasforma la radiazioni nocive a microonde emesse dal telefono, in frequenze armoniche per il campo energetico umano. Alcuni test hanno dimostrato che l’aura del nostro corpo risulta notevolmente migliorata quando si utilizza questa carta sul telefono cellulare. Questa carta può essere utilizzata anche per i dispositivi i cui segnali vengono trasmessi attraverso l’etere, come cercapersone, televisione, radio, internet e telefoni cordless. La carta viene collocata all’interno del telefono sulla batteria o, se lì non ci entra, può essere attaccata all’esterno.

 Carta Vortex QuadratoSchermata 2015-02-02 alle 17.32.33

Elemento Fuoco- La carta Quadrato serve a proteggersi dai campi elettromagnetici, dallo stress geopatico e dalle energie negative di persone e luoghi. Può essere indossata o può essere posizionata direttamente su apparecchi elettrici. Aiuta inoltre a espandere il campo energetico di una persona. Viene utilizzata da terapisti e operatori energetici per proteggersi dalle energie negative che vengono rilasciate durante i trattamenti.

Guarigione personale:
 Questa carta bilancia il campo energetico sottile del corpo, i meridiani e i chakra. Rappresentando l’elemento del fuoco, il Quadrato attiva la circolazione nel corpo, aiuta a rimuovere i traumi e accelera la guarigione dei tessuti. Aiuta a migliorare il flusso energetico nelle articolazioni e migliora la flessibilità. È particolarmente efficace nel dare sollievo al dolore e nella disintossicazione del fegato.

Schermata 2015-02-02 alle 17.33.34

Carta Vortex Triangolo

Elemento Terra – Questa carta viene utilizzato per attivare e bilanciare i regni minerale e vegetale. All’interno, messa su una pianta avrà un effetto su tutte le altre piante nell’edificio. Viene anche usata sui cristalli e le pietre per attivare le energie elementali. All’esterno, se messa ai piedi di un albero, può energizzare e aiutare la crescita di piante di una vasta area. Aiuta anche a ridurre lo sviluppo di funghi/muffe.

Guarigione personale: Il Triangolo ha un effetto di radicamento sul corpo e aiuta a disintossicare il fegato.

Schermata 2015-02-02 alle 17.32.23Carta Vortex Pentagono

Elemento acqua- Il Pentagono serve per riequilibrare ed energizzare acqua e cibo, aiuta a neutralizzare gli effetti negativi di additivi chimici, conservanti e altre fonti inquinanti. La carta viene messa per alcuni secondi sotto un piatto con del cibo o sotto un bicchiere d’acqua. Può essere messa su uno dei tubi dell’acqua dell’abitazione per mantenerla sempre energizzata. Se si esegue un test sul cibo o sull’acqua con un pendolo, quest’ultimo oscillerà in senso antiorario se ci sono conservanti ecc., indicando che il cibo non è compatibile con il corpo umano. Il pentagono non solo farà si che il pendolo oscilli in senso orario ma aumenterà di molto anche la frequenza vibrazionale.

Guarigione personale: 
Sul corpo il Pentagono lavora con il sangue e la linfa. Usando un microscopio a campo oscuro, un potente microscopio sotto il quale è possibile osservare il sangue, sono stati verificati notevoli cambiamenti nella sua composizione dopo pochissimo tempo, una volta che il Pentagono è stato messo su un punto specifico del corpo.

Schermata 2015-02-02 alle 17.32.06Carta Vortex Esagono

Elemento Aria – La carta Esagono serve ad aumentare la frequenza dell’aria e a ossigenarla. Viene posizionata sulla porta d’ingresso di un edificio, di una stanza oppure su un ventilatore o condotto dell’aria o semplicemente su una superficie esposta all’aria. La sua specifica posizione può venire determinata semplicemente con l’uso di un pendolo. Quando viene messa sulla porta d’ingresso aiuta a neutralizzare gli effetti dannosi delle radiazioni di torri cellulari, internet, telefoni, televisioni e di tutte le energie trasmesse via etere.
(Queste energie non vengono riequilibrate dalla carta Arcobaleno perché penetrano l’ambiente da altre fonti).

Guarigione personale:
 l’Esagono aiuta ad ossigenare rapidamente il sangue dando grande sollievo a chi soffre di problemi respiratori, di problemi legati alla carenza di ossigeno. Alcune persone hanno affermato che indossando l’esagono in un ambiente inquinato respirano più facilmente, come se nell’aria ci fosse più ossigeno. Inoltre dà sollievo in caso di allergie aeree e viene usata dagli atleti per migliorare il loro rendimento e minimizzare l’accumulo di acido lattico.

Schermata 2015-02-02 alle 17.32.16Carta Vortex Ottagono

La carta Ottagono si usa negli edifici per eliminare le energie negative. Posizionata sulla porta d’ingresso sopra una carta Arcobaleno lavora rapidamente per ripulire l’edificio a livello energetico.

Guarigione personale: 
Sul corpo lavora su tutto quel che riguarda l’eliminazione: il sistema digerente, i reni, il fegato, la pelle e i polmoni. Ha un potente effetto su microrganismi quali batteri e virus. Aiuta a rimuovere i residui di vecchi vaccini, additivi chimici ecc.

Schermata 2015-02-02 alle 17.31.43Carta Vortex Generatore

La carta Generatore è di gran lunga la carta più potente, è stata creata per riequilibrare vaste aree. Inoltre amplifica l’effetto di tutte le altre carte. Posizionandola sulla carta Arcobaleno aiuta a riequilibrare l’energia dell’edificio ad un livello molto profondo, specialmente se ci sono condizioni geopatiche particolarmente forti. Per fare ciò si identifica un punto preciso su una leyline positiva. L’effetto è stato osservato e monitorato in numerose occasioni ed è piuttosto tangibile. Sopra la carta Arcobaleno aiuta a riequilibrare il Fengh Shui di una casa/edificio.

Guarigione personale:
 La carta Generatore viene utilizzata là dove è necessaria una guarigione profonda. Ha un effetto significativo sul dolore, correggendo lo squilibrio che ne è all’origine. Aiuta ad energizzare i sistemi immunitario e neurologico.

Schermata 2015-02-02 alle 17.31.43Carta Vortex Generatore Piccolo

Il Generatore piccolo si mette sul corpo, sui punti ‘chimici/epato-biliari’. Quando indossiamo questa carta il nostro corpo agisce da antenna per poter ricevere energia cosmica, mentre noi trasmettiamo l’energia del fegato alla terra, aiutando la terra a proteggersi da inquinanti esterni. Se molte persone indossano questa carta, si crea una matrice energetica che permette l’ingresso alla luce cosmica. Nel corpo, crea una protezione per il fegato e aumenta la protezione dai campi elettromagnetici. Questa carta può essere usata anche sui router wi-fi assieme alla carta per telefono cellulare, al posto del generatore grande. Per coloro che sono molto sensibili ai telefoni cellulari, questa carta può essere aggiunta alla carta per telefoni cellulari.

Schermata 2015-02-02 alle 17.33.26Carta Vortex Albero della Vita

Questa carta procura un’esperienza di espansione fisica promuovendo allo stesso tempo la connessione con le dimensioni superiori e il radicamento. Può essere posizionata sulla porta d’ingresso, sopra la carta Arcobaleno.

Guarigione personale:
   Lavorando a livello dei corpi causali, la carta Vortex dell’Albero della Vita agisce su una varietà di problematiche. Quando è posizionata sul corpo produce una sensazione di espansione.

101122042754

Carta Vortex Soffio della Vita

La carta Soffio della Vita aiuta ad aprire il chakra della corona e a connetterci con la nostra essenza, il nostro Sé superiore. Ci dona un senso di connessione con il respiro essenziale, promuovendo un senso di euforia e di espansione. Possiede una delicata energia femminile. Viene posizionata sulla carta Arcobaleno.

Guarigione personale: Può essere usata per ampliare il respiro, insieme alla carta Esagono. Sul corpo dona anche una sensazione di elevatezza e connessione con la Sorgente.

Schermata 2015-02-02 alle 17.33.41Carta Vortex Fiducia

Questa carta aiuta a sviluppare e rafforzare l’esperienza della fiducia in sé stessi, nella propria vita e nell’Universo. Lavora sulle problematiche della vulnerabilità. Aiuta ad andare in profondità con sé stessi, donando un senso di fiducia interiore. Ha l’effetto di creare un senso di protezione su una casa o un edificio ed emana una sensazione di sicurezza.

Guarigione personale:
 La carta Fiducia agisce come un antiossidante energetico, aiutando a proteggere l’integrità cellulare. Promuove anche la sensazione di speranza e fiducia nella persona.

Schermata 2015-02-02 alle 17.31.54Carta Vortex Cuore

La carta Cuore assiste nell’invocazione dell’energia dell’amore. Può essere usata in un edificio, oppure in singole stanze. Viene posizionata sulla porta d’ingresso, sopra una carta Arcobaleno, oppure sulla porta di una qualsiasi stanza.
Ogni edificio possiede un centro del cuore. La carta Cuore sulla porta aiuta a rafforzarlo in modo tale che agisca come fonte di energia positiva per l’edificio. Inoltre riporta in equilibrio le energie femminili e maschili della casa.



 Guarigione personale:
 Sul corpo lavora con i chakra (in modo particolare con il chakra del cuore) e sul sistema endocrino. Aiuta anche ad aprire il cuore e fare entrare l’energia dell’amore.

Schermata 2015-02-02 alle 17.32.54

Carta Vortex Seme della Vita

Il Seme della Vita porta un nuovo livello di guarigione, lavora attraverso i chakra e i vortici del corpo. Dimostra di avere un effetto sui neurotrasmettitori, in particolare serotonina e dopamina. Crea un potente vortice intorno al corpo e la casa proteggendo entrambi da qualsiasi energia invasiva esterna, quali trasmissioni da torri cellulari e satelliti e anche da forme di pensiero negative e maledizioni.
 Il Seme della Vita è connesso con il riequilibrio degli effetti che le persone hanno subito dai recenti spostamenti polari terrestri e dall’apparizione di nuovi vortici energetici.

101122043911

Carta Vortex Risonanza

La carta Risonanza lavora con la carta Seme della Vita e si mette sulla porta d’ingresso, a 30 centimetri dalla carta Arcobaleno e altre carte. Guarigione personale: La carta Risonanza è utilizzata nel Body Spin e integra la guarigione profonda facilitata dal Seme della Vita e aiuta a mantenere i cambiamenti avvenuti nel corpo.

101122044120

Carta Vortex Opener

La carta Opener viene usata per rilasciare gli schemi familiari negativi presenti in una casa. Viene posizionata sulla porta d’ingresso, sopra una carta Arcobaleno.

Guarigione personale: 
La carta Opener viene usata per rilasciare dal corpo i sistemi di credenze negativi e gli schemi familiari. Viene posizionata sulla fronte mentre la persona pensa allo schema da rilasciare.

110922010111

Il Set Radianti

Questo set contiene 3 carte che creano un potente vortice di energia in base al modo in cui vengono collocate. Per l’allineamento del campo aurico e quindi il corpo fisico, le carte vengono usate in senso orario. Molti problemi strutturali che causano dolore vengono allineati in pochi istanti. Lo schema in senso antiorario può bilanciare anche gravi condizioni fisiche. Le carte Radianti lavorano anche con le carte Vortex Attivatori, per creare uno schema della Mer Ka Ba dal quale si riceve la guarigione.

111006022747

Carte Vortex Attivatori

Le ultime carte Vortex sviluppate da Jeff sono gli Attivatori – sono un set di 3 carte, ciascuna contenente 12 magneti, allineati in un ordine particolare. Creano un potente vortice di energia a seconda di come vengono collocate. L’energia si muove dall’Attivatore 1 al 2 e poi al 3, quindi se essi vengono messi in senso orario, si crea un campo in senso orario che ha un effetto di calmante ed equilibrante. Quando vengono posti in senso anti-orario, si ha un effetto stimolante, energizzante. Il set Attivatori può essere utilizzato nelle case, sulla terra, per energizzare l’acqua e per curare il corpo.

Set Carte Toroide

toroide

Le carte Toroide sono progettate in modo specifico per gli operatori Life Alignment e per coloro che vengono formati da un operatore ad usarle.

Vengono usate per andare molto più in profondità durante un trattamento. Il Toroide è una struttura energetica che circonda tutti i campi magnetici. E’ la struttura fondamentale dell’universo e forma uno schema energetico che circonda la terra e anche il corpo umano. Entrambe le carte Toroide aiutano ad allineare e rafforzare questo campo. Vengono utilizzate anche in caso di una ferita o di dolore. Sono stati riscontrati effetti notevoli che variano dal sollievo fisico, a quello livello emotivo e a un forte aumento di energia.

 

Schermata 2015-02-02 alle 17.32.33

Carta Vortex Quadrato Piccolo

La carta Quadrato Piccolo è stata sviluppata per la protezione personale dai campi elettromagnetici, dallo stress geo-patico e dalle energie negative di persone e luoghi. Può essere indossata o può essere posizionata direttamente su apparecchi elettrici. Aiuta inoltre a espandere il campo energetico di una persona. Viene utilizzata da terapisti e operatori energetici per proteggersi dalle energie negative che vengono rilasciate durante i trattamenti.

Vortex

Carte Vortex, Set Intero

Il set completo comprende tutte le carte tranne il set Radianti, gli Attivatori, la carta Cellulare e il Quadrato piccolo. In totale sono 14 carte. Questo set è estremamente utile per offrire trattamenti, migliorare lo spazio in casa o in ufficio, o ricaricare il campo energetico personale.

STRUMENTI VORTEX

wand.bigLa Bacchetta

La Bacchetta Vortex contiene tutte le 36 frequenze delle 3 Carte Attivatore, genera un fascio di energia che si estende per diversi metri, concentrando la potenza delle 3 carte attivatore in un unico fascio, come un laser. Il laser di energia è direzionale. Può proiettare energia dalla punta e dalla parte opposta, la ritira. Quindi quando viene utilizzata su un punto dolorante nel corpo, una direzione irradierà energia nel corpo per aiutare a guarire, mentre la direzione opposta toglierà energia negativa dal corpo. La bacchetta è utilizzata anche per energizzare cibo, acqua, vegetazione, terra, pietre e cristalli.

dowsingrods.bigBacchette da Rabdomante

La Rabdomanzia si riferisce alla pratica di individuare acqua nel sottosuolo, metalli o altri oggetti senza l’uso di apparecchi scientifici. I Rabdomanti in genere fanno uso di un ramoscello a forma di Y o di L per il loro rilevamento. Noi usiamo queste bacchette per rilevare stress geopatici che possono influenzare un luogo o una persona.

pendulum.christine

Il Pendolo

Il pendolo è uno strumento da rabdomante e con esso, un operatore è in grado di by-passare la sua mente cosciente e accedere ad una intelligenza o una percezione superiore sullo stato di salute fisica, mentale o emozionale di un cliente. Noi non lo usiamo come strumento di divinazione, domande su avvenimenti futuri non ottengono risposte chiare. I Pendoli vengono realizzati in Sud Africa, sono di legno, e hanno all’interno, una Carta Vortex.

Resin pendulum colours 1Il Pendolo in Resina

Il nostro ultimo Pendolo Vortex è realizzato in resina resistente ed è disponibile in una grande varietà di bellissimi colori. Pesa 18 grammi, quasi il doppio dei nostri pendoli in legno.

LIBRI LIFE ALIGNMENT

LIBRI VORTEX:

Libro dei Cerchi

Jeff Levin ha sviluppato un libro con dei cerchi specifici per affrontare particolari bisogni fisici ed emotivi. Quando si utilizza il libro, si dovrebbe eseguire una scansione per vedere qual’è il cerchio prioritario e quindi inserire il campione di capelli nel cerchio delle carte. La vera e propria formazione all’utilizzo di questo libro viene effettuata durante il corso di Allineamento Vortex.

 Libro Albero della Vita

Questo è un libro che Jeff Levin ha sviluppato per affrontare problemi emozionali, mentali e/o spirituali, con l’aiuto delle carte Vortex. Le carte sono collocati in modo specifico, seguendo gli schemi del libro, e un campione di capelli viene inserito nello schema scelto. Il libro comprende sia schemi che si ha bisogno di rilasciare come la colpa o la rabbia, e schemi che devono essere rafforzati, come il potere personale, la pace.

LIBRO LIFE ALIGNMENT:

lubbock-674x1024

Questa è la storia di come un nuovo sistema rivoluzionario di guarigione vibrazionale è stato, nel corso degli ultimi 20 anni, silenziosamente tramandato da potenze superiori e altre dimensioni a Jeff Levin, con le chiare istruzioni di condividerlo, insegnarlo e quando il tempo fosse stato maturo, renderlo disponibile a tutti. Quel tempo è ora.

Philippa Lubbock racconta la straordinaria storia di come uno dei guaritori più importanti del giorno d’oggi, il Dott. Jeff Levin, è arrivato a comprendere che a lui era stato dato un messaggio speciale – e il dono di praticare e insegnare questo potente nuovo metodo di guarigione vibrazionale. In questo libro, Philippa Lubbock spiega in che modo il sistema di guarigione funziona. La mente controlla il corpo, così le nostre credenze auto-limitanti e i sentimenti repressi sono la causa principale della malattia vera e propria. D’altra parte, ne consegue che tutto quello che serve per guarire è in realtà dentro di noi.

Il Life Alignment lavora con la coscienza superiore dell’individuo – a cui si accede attraverso il test muscolare e l’uso del pendolo – per accertare le cause primarie della malattia. Poi, con l’aiuto delle potenti Carte Vortex del Dott. Levin, il processo di guarigione avviene – in modo rapido e con una facilità incredibile.

GRANULI VORTEX

pillnectar.x

Granuli Vortex Nectar

Questi granuli servono per bilanciare, centrare e ampliare il campo aurico e i chakra. Come risultato si può sperimentare l’allineamento della struttura fisica. Dolori che sono associati con il disallineamento strutturale tendono a scomparire, il corpo riprende energia e la mente si distende. I granuli Nectar vengono utilizzati come base su cui altri Granuli Vortex vengono aggiunti in quanto porta le energie del corpo in allineamento.

pillendur.x

Granuli Vortex Ndurance

Questi granuli sono stati creati per rafforzare la persona fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Sono utili per coloro che necessitano di forza e resistenza in atletica o per coloro che si sentono affaticati. Utili anche per chi si sente emotivamente o mentalmente esausto.

pilltranquil.x

Granuli Vortex Tranquility

Questi granuli servono a calmare il sistema nervoso ed i sistemi del corpo. Aiutano a lasciare andare lo stress, a rilassarsi e a riposare di un sonno ristoratore.

pilltherap.x

Granuli Vortex Therapeutic

Questi granuli rafforzano il sistema immunitario e vengono usati quando vi è un grave squilibrio a livello di sistemi del corpo e degli organi.

Granuli Vortex Body Slim

Questi granuli aiutano a stimolare il metabolismo e portano equilibrio nelle nostre abitudini alimentari. I granuli Body Slim stimolano la capacità del corpo di assimilare e digerire il cibo. Sono utili anche con l’assorbimento dei nutrienti e l’assimilazione.

PENDENTI VORTEX

110630100500

Pendente – Resina

Questo pendente è la versione in resina della carta Vortex Quadrato Piccolo. La carta Vortex Quadrato Piccolo è specificamente progettata per la protezione personale dai campi elettromagnetici, lo stress geopatico e le energie negative da parte di persone e luoghi. Contribuisce anche ad ampliare il campo energetico di una persona. Viene anche utilizzato da operatori che lavorano con gli altri, per proteggerli dalle energie negative rilasciate durante i trattamenti.

DSCN9777

Pendente – Zinco Ossidato Colorato

Pendenti dipinti a mano che vi delizieranno con le sottili variazioni di radiosi colori che rappresentano i chakra. Questi pendenti raffigurano il simbolo Fiore della Vita, sono realizzati in zinco, colorato con vernice di vetro, hanno una bella cordicella semplice e perline argentate. Questi nuovi pendenti sono disponibili in tutti i colori dei chakra: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e violetto, così come bianco e nero. Nel pendente è inclusa una carta Vortex di Protezione Personale.

silver flower pendant 2

Pendente – Fiore in argento

Il pendente d’argento a forma di Fiore della Vita ha una piccola carta Vortex, che fornisce esattamente lo stesso tipo di frequenza e di protezione come fa la carta Quadrato Piccolo. Migliora e amplia il campo aurico di chi lo indossa, e neutralizza dannosi campi elettromagnetici e fattori di stress geopatici. In altre parole, aumenta notevolmente la protezione personale e aumenta la vitalità. Questo pendente in argento, a forma di Fiore della Vita è il nostro prodotto più prezioso. Le pietre al centro variano, sono spietre semi preziose e in genere ci sono color blu zaffiro, perla e verde opalescente.

silver flower pendant 1

Pendente – Fiore Peltro Ossidato

Questo pendente ha una piccola carta Vortex che emette esattamente la stessa frequenza di protezione della carta Quadrato Piccolo. Migliora e amplia il campo aurico di chi lo indossa, e neutralizza dannosi campi elettromagnetici e fattori di stress geopatico. In altre parole, aumenta notevolmente la protezione personale e aumenta la vitalità. Questo pendente in peltro è solo esteticamente diverso dagli altri pendenti, e ha il vantaggio di condividere il logo Life Alignment nel suo design. Il turchese è uno dei più antichi amuleti di protezione, ed era conosciuto anche come un simbolo di ricchezza in molte culture antiche. Si dice che doni forza, protezione dal male, sensibilità psichica e connessione con il mondo dello spirito. Se un turchese ci viene donato da un amico, la pietra proteggerà chi lo indossa da energie negative e portarà buona fortuna. Il turchese è il simbolo dell’amicizia.

110630100639

Pendente – Peltro

La carta Vortex per la protezione Quadrato Piccolo (elemento Fuoco) può essere indossata in questo bel pendente realizzato con il peltro. Il suo design è il logo Life Alignment originale, e nella sua cordicella c’è un assortimento di perline dai colori vivaci. Indossando questo pendente si riceve aiuto nell’ampliare il proprio campo energetico, si riceve protezione contro l’elettromagnetismo e i trattamenti come Allineamento Corporeo o il Body Spin vanno più in profondità.