Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

News

Conclusioni dell’anno 2015 da Jeff:

“Il 2015 è stato un anno di grande turbolenza nel mondo, con un’intensificazione della crisi rifugiati e terrore in Medio Oriente. Questi fattori hanno avuto una forte influenza sui nostri bilanciamenti e seminari nella seconda parte dell’anno. Siamo stati chiamati ad estendere luce e guarigione, da un luogo di profonda compassione, priva di giudizio. Allo stesso tempo, siamo stati sostenuti nella creazione di un luogo sicuro nei nostri campi energetici e, all’estensione di questa sicurezza nel mondo.
Il 2016 ha portato una nuova esperienza per me e anche altri. Ho sentito un profondo bisogno di lasciar andare il controllo, le strutture del passato e i sistemi di credenze ai quali ero rimasto attaccato. Ho sentito il bisogno di dover essere completamente vuoto e arreso in modo che qualcosa di nuovo potesse emergere. Non dovevo più riempire il vuoto con ulteriori strutture. Questo processo è stato molto intenso e spiacevole, ma allo stesso tempo provo entusiasmo per quello che sento deve ancora arrivare. Sento la necessità di essere aperto all’enorme sostegno che ci arriva dall’Universo, mettendo i nostri ego da parte. Mi piacerebbe molto sapere quali sono le vostre esperienze a riguardo.
Sento che per me il materassino vortex ha svolto un ruolo significativo nel facilitare la profonda trasformazione che si è verificata, portandomi da schemi devastanti e senza speranza ad uno stato più elevato, di trascendenza. Sento che più siamo in grado di fare questi cambiamenti drammatici in noi stessi, più siamo in grado di facilitare questi cambiamenti nell’umanità. Quindi, per ora, rimango aperto e attendo con impazienza per vedere ciò che si manifesterà. So che il Life Alignment è sostenuto nel viaggio verso un nuovo livello di guarigione.

Auspico a tutti un buon anno e sono ansioso di camminare assieme a voi verso questo nuovo ed eccitante momento di cambiamento e trasformazione.
Con grande affetto, Jeff”

VIAGGIO ATTRAVERSO I CHAKRA

I seminari intensivi sui chakra sono ormai diventati un appuntamento imperdibile! Per quanto riguarda questo ciclo, siamo giunti quasi al termine. Lo scorso anno abbiamo proseguito questo viaggio emozionante con un lavoro sul 5° chakra a maggio e sul 6° chakra ad ottobre. Il 5° chakra rappresenta l’espressione creativa, l’abilità comunicativa, la coscienza di sé e la capacità di ascoltare sé stessi e gli altri. Un 6° chakra in equilibrio ci riporta alla visione interiore, al sesto senso, alla capacità di sintonizzarsi al proprio Sé superiore. Viene considerato la nostra bussola interiore.

ALTRI EVENTI

Lo scorso anno Jeff ha tenuto un nuovo modulo per studenti, il modulo 6. Un modulo atteso da molti anni e che si è rivelato davvero profondo e intenso. Ha portato gli studenti e il Life Alignment stesso ad un livello molto più elevato. C’è stato un corso di vortex 2, allineamento degli spazi, anche questo atteso da un po’! Come consuetudine ci sono stati due seminari di grande successo aperti al pubblico. Alle Torracce, in Umbria, abbiamo avuto ‘La via del guerriero spirituale’ e a Torino, alla Sorgente, ‘Accedi alla tua saggezza interiore’.

NUOVI PRODOTTI

Anche in quest’anno appena passato, ci sono state donate nuove ed importanti frequenze. E’ arrivata una carta singola, la Presenza, e poi una cosa completamente nuova: un materassino con molte carte vortex al suo interno.

Carta Presenza: Questa carta, come indica il nome, ci porta nel momento presente e alla presenza di noi stessi, nel nostro corpo.

Materassino Vortex: Il materassino vortex è ideato per bilanciare e ricaricare i campi energetici del corpo, quali i Chakra, i Corpi Sottili, i Corpi Causali, il Campo della Merkaba e del Toroide. Contiene 17 carte vortex che sono state modificate apposta per questo utilizzo.