Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Salute

Come agisce la Tecnica di Allineamento Corporeo?

Con il test muscolare l’operatore Life Alignment accede al Sé Superiore. Che cos’è? Un Intelligenza Superiore che governa le cellule nelle loro funzioni. Il Sé Superiore opera a nostra insaputa ma in piena consapevolezza di ciò di cui il corpo ha bisogno.

Accedere al Sé Superiore significa identificare la causa primaria (energetica/emozionale) che è all’origine del nostro malessere, solo così è possibile rilasciare i blocchi e tornare ad un naturale flusso di energia vitale.

Come è possibile? Gli atomi di cui siamo fatti hanno all’interno meno dell’1% di materia. Questo significa che il resto è costituito da energia (o regno sottile) che fa di noi esseri multidimensionali. Questo modello è presente tanto nel microcosmo quanto nel macrocosmo.

Ed è proprio grazie alla nostra multidimensionalità che il Life Alignment può operare, andando a sanare lo squilibrio prima a livello sottile. Il cambiamento fisico non è che una conseguenza.

SALUTE2

Come può incidere positivamente sulla salute?

 

Equilibrio Strutturale

Fisicamente il corpo è composto da ossa, articolazioni e muscoli. Questi a loro volta sono inclusi nel sistema scheletrico, articolare e muscolare.

E’ possibile che questi sistemi escano come Priorità all’interno di un bilanciamento. Cosa significa quando questo accade? Ci sono dei disequilibri, non solo fisici ma anche energetici. Traumi, posture errate, disagi e movimenti bloccati non sono altro che il modo con cui il corpo manifesta memorie dolorose che sta ancora trattenendo.

Proviamo ad immaginare il nostro corpo come un sistema di leve in equilibrio, cosa accade quando queste non sono disposte nella loro corretta funzione? Si generano conflitti/tensioni che si ripercuotono sull’apparato locomotore.

Grazie al Life Alignment possiamo scoprire quando, come e perché si sono generati i conflitti considerando anche il ruolo che le emozioni hanno giocato.

L’operatore ha il compito di individuare il trauma per poi condurre il cliente attraverso il processo di rilascio emozionale con cui potrà liberare il dolore. Oltre a ciò, l’operatore utilizza la Tecnologia Vortex per facilitare il rilascio e rimuovere i traumi.

“Issue is in the tissue”

Dr. Jeff Levin

 

Bilanciamento emozionale

Quando la Priorità è un Bilanciamento Emozionale significa che ci sono processi in corso attivati ed alimentati da noi stessi, non necessariamente in maniera consapevole. La memoria cellulare fa emergere ciò che possiamo affrontare e risolvere, comunicandocelo con un malessere/disagio.

Molto spesso i nostri squilibri derivano dall’applicazione inconscia di schemi emozionali, i quali originano una biochimica negativa e quindi un abbassamento delle frequenze energetiche. Grazie alla Tecnica di Allineamento Corporeo si accede, tramite il Sé Superiore, alle risorse originarie così da ottenere una nuova consapevolezza.

Il bilanciamento emozionale si trasforma in una sorta di viaggio verso la connessione alla Fonte Primaria. Tramite questa connessione è possibile osservare la vita da una prospettiva completamente diversa, così da poter risolvere la problematica individuata.

Disintossicazione del corpo

L’organismo ha la capacità innata di disintossicarsi. Quando però eccediamo in vari ambiti o siamo in preda a dipendenze autodistruttive, andiamo in accumulo. Se il corpo è intossicato probabilmente le frequenze vibrazionali saranno basse, dal momento che gran parte dell’organismo deve utilizzare molta energia per compensare tale malessere.

Dopo aver trovato il Punto Prioritario (punto d’accesso), la Tecnica di Allineamento Corporeo procede alzando la frequenza del corpo tramite la procedura di bilanciamento e la tecnologia Voretx.

Dopo l’operazione di disintossicazione, potrebbe verificarsi nei giorni successivi una reazione di pulizia del corpo (inappetenza, dissenteria, nausea, recrudescenze dolorifiche…). Questi sintomi vanno presi come la conferma che il nostro corpo ha ricominciato a lavorare bene. E’ consigliato comunque bere molta acqua, così da facilitare la disintossicazione.

Individuazione della Causa Primaria

Utilizzando il test muscolare o il pendolo, l’operatore Life Alignment può individuare la Causa Primaria. Questa consiste nel motivo che ha scatenato il malessere nella persona che sta ricevendo un bilanciamento. Trovando la Causa Primaria si amplia la prospettiva del disagio, concependo il sintomo come il modo in cui il corpo cerca di comunicare con noi. La Causa Primaria ci permette di comprendere la problematica ancora più a fondo, così da risolverla ad un livello profondo ed evitare che si ripresentino schemi dannosi.

 Riequilibrio del campo energetico

Il campo energetico emana diverse frequenze tra cui quella dei Meridiani dell’Agopuntura, dei Chakra della Medicina Ayurvedica e della Medicina Vibrazionale (rappresentata dai vari corpi sottili che compongono l’Aura). Il regno sottile è influenzato dalle nostre emozioni (o schemi emozionali). Queste nutrono il campo energetico fin quando non si arriva ad uno stato di saturazione, dando origine al malessere. Il Life Alignment lavora tramite i Centri Vortex (o Chackra), i quali sono “cancelli” grazie ai quali l’energia dell’Universo (macrocosmo) fluisce nel corpo (microcosmo). Questi “cancelli” sono la nostra connessione con l’energia universale ed è grazie ad essi che riusciamo ad accedere a profondi livelli di guarigione. Ripristinare il campo energetico attraverso il riequilibrio dei centri Vortex, significa attivare le forze di autoguarigione che sono insite in ogni organismo.

“Se vuoi trovare il segreto dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”

Nikola Tesla

 

 Sollievo dal dolore

Purtroppo il dolore è spesso l’unico modo grazie al quale riusciamo ad ascoltare il corpo. Con la Tecnica di Allineamento Corporeo si individua il sistema, organo, ghiandola connesso al dolore; in seguito vengono messi in comunicazione tramite una procedura di bilanciamento. Il dolore viene trasmutato grazie ad un rilascio emozionale o energetico. Molte volte ad un determinato dolore è connessa un’emozione che non si vuole abbandonare. Per questo motivo l’operatore Life Alignemnt procede ad individuare l’emozione bloccata per poterla liberare. Una volta lasciata andare l’emozione, si allevieranno tensioni ed infiammazioni ai tessuti.

Allergie e intolleranze

 L’alimentazione svolge un ruolo importante nella vita di un individuo. Negli ultimi decenni sono aumentati i casi di ipersensibilità ad alcuni alimenti/sostanze che fanno parte della nostra dieta quotidiana. E’ come se l’organismo avesse un sistema immunitario e digerente più vulnerabile rispetto ai secoli scorsi. Le cause sono molteplici: cibi sempre più raffinati e modificati, maggiore sensibilità dell’apparato digerente (con difficoltà di assimilazione) e inquinamento ambientale. Le ragioni delle intolleranze sono da attribuirsi anche ad una disarmonia energetica e ad un deficit di enzimi digestivi.

Con la Tecnica di Allineamento Corporeo, se esce la Priorità è intolleranze/allergie, si procede così: bilanciamento di muffe e candida tramite essenze energetiche specifiche; scoprire quale emozione è associata; individuare quale schema ha bisogno di essere processato.

 

 

 

 

  • Newsletter