Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Business

A cosa serve l’Allineamento del Business?

write-593333_1920Quando parliamo di Business non intendiamo solo il lavoro, ma anche i rapporti interpersonali che ad esso sono connaturati.

Ci rivolgiamo a:  gruppi di persone che lavorano insieme, aziende private o familiari, enti pubblici, istituzioni educative, organizzazioni associative sociali e culturali.

Se l’azienda fosse una nave, ognuno dovrebbe governare il timone in modo da dirigerla nella direzione prestabilita. Tuttavia, quello che spesso accade, è molto diverso da quest’immagine idilliaca. Questo perché ognuno trasferisce nello spazio lavorativo i propri sistemi di credenze e programmi inconsci, i quali vanno inevitabilmente a danneggiare l’operato dell’azienda. Sempre pensando alla nave, quello che spesso accade è che questa viene mandata in diverse direzioni e non riesce quindi a muoversi da dove si trova.

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita”
Confucio

Come funziona:

  • Conoscere sia i referenti esterni che interni perché possono essere coinvolti nel bilanciamento. Sia che si tratti di un’azienda con dipendenti che di una libera professione. I referenti esterni possono essere i clienti, i fornitori, gli avvocati, I commercialisti; gli interni invece gli eventuali dipendenti, collaboratori, soci.
  • Conoscere l’organigramma dell’azienda e l’intento – Mission-, oltre in che direzione si vuol sviluppare maggiormente il business. Attraverso il test muscolare/pendolo si controllerà se ciò che il cliente dice è in linea con il vero intento del gruppo lavoro.
  • Cercare le manifestazioni: cosa si deve far emergere per rafforzare questo intento? In seguito chiarire il focus – Impronta- che vogliamo dare al lavoro, cercando i blocchi nella realizzazione del nuovo progetto.
  • Rilasciare ogni blocco tramite la persona prioritaria, che questa sia presente o meno. Nel caso in cui la persona non possa essere presente verranno utilizzati dei testimoni (es: firma).
  • Trasformare i blocchi e ristabilire il flusso energetico che porta equilibrio e consapevolezza, insieme ad una nuova prospettiva di lavoro. Per rimuovere i blocchi si utilizza la tecnologia Vortex (cerchio, albero della vita, sequenze energetiche predisposte).

carriera

L’allineamento del business andrebbe svolto per ogni azienda, soprattutto in un tempo di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.
Il mondo sta cambiando e un’azienda, per sopravvivere, deve stare al passo con i tempi sia materialmente che energeticamente.
Per questo l’intento dell’azienda non rimarrà lo stesso in eterno ma cambierà e dovrà essere supportato in questo cambiamento.