Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Ambiente

Perché hai bisogno di un Allineamento degli Spazi?

L’allineamento degli spazi prevede la possibilità di riequilibrare sia spazi abitativi che lavorativi, compreso il terreno a cui essi appartengono. Un’abitazione viene costantemente influenzata da fattori interni ed esterni, i quali condizionano al tempo stesso la salute di chi la vive e ci lavora.

Fattori esterni: nodi geopatici, radiazioni elettromagnetiche, corsi d’acqua o falde acquifere sotterranee e movimenti tellurici.

Fattori interni: schemi emozionali, forme pensiero, entità di vario tipo legati all’abitazione, maledizioni.

Stress geopatico

Il magnetismo terrestre sostiene e nutre la vita del pianeta fin quando non viene inquinato da fattori di disturbo, sia naturali che artificiali. Naturali: campi elettromagnetici emanati da corsi d’acqua/ falde acquifere sotterranee, faglie, griglie terrestri, cavità o concentrazioni di alcuni minerali. Artificiali: estrazioni minerarie, scavi per fondamenta di grandi edifici, sistemi di trasporto sotterraneo (metropolitane), fognature, tubature dell’acqua.

Dormendo o stando a lungo su zone così alterate, il rischio è quello di compromettere il nostro sistema immunitario e diventare più sensibili allo sviluppo di eventuali malattie.

Le linee delle griglie terrestri possono anche emettere dei campi magnetici alterati, come nel caso delle reti di Hartmann, Curry, Benker e le Leylines negative. Quando due di queste linee si incontrano, creano un punto in cui le radiazioni dannose per l’uomo si amplificano.

 Che effetti ha sul corpo?

Se lo stress geopatico influenza la nostra abitazione, allora non sarà raro avere debolezza, nervosismo, depressione, inappetenza, insonnia ed indebolimento del sistema immunitario.

 Come agiscono le carte Vortex?

Per bilanciare e polarizzare lo stress geo-patico della casa, l’Allineamento degli Spazi verifica attraverso il pendolo la necessità di due carte: Arcobaleno e Generatore.

3830        Schermata 2015-02-02 alle 17.31.43

Radiazioni elettromagnetiche

strommast-509540_1280

Ad oggi, la presenza massiccia di campi elettromagnetici è ormai all’ordine del giorno: Wi-Fi, computer, Tv, tablet, smartphone. Tuttavia, l’essere umano è in grado di sostenere solo una certa quantità di elettromagnetismo e per questo si registrano sempre più spesso casi di disturbi legati all’eccessivo uso di accessori high-tech.

Come agiscono le carte Vortex?          

Queste polarizzano in positivo gli effetti nocivi dell’elettromagnetismo, in modo da trasformare l’energia dell’ambiente in positiva per chi vi abita. In una casa si posiziona una carta Vortex sullo stipite della porta principale (luogo d’ingresso dell’energia –Ki- dell’abitazione). Per i singoli apparecchi si può inserire una carta Vortex specifica all’interno.

environmental-protection-683437_1280

Tecnica di allineamento della casa e degli spazi

ambiente

La nostra prima casa è il grembo materno e così rimane fin quando nasciamo. Da questo momento in poi chiameremo “casa” uno spazio in cui ci sentiamo al sicuro, dalla famiglia ai luoghi frequentati quotidianamente. Se non ci sentiamo al sicuro al suo interno, il Life Alignment comprende una parte dedicata alla casa e agli spazi volta a migliorarne la qualità.

In che modo?

Per allineare uno spazio è necessario bilanciarne il flusso energetico (=Bagua), linfa vitale dell’organismo casa. Infatti, tutto ciò che è stagnante e doloroso impedisce a questo flusso di muoversi in armonia.

 In breve:

  • Disegnato il Bagua sulla planimetria dell’abitazione, controllare i blocchi energetici presenti nelle aree individuate. Ognuna di queste è collegata ad un aspetto specifico, il quale fornisce una prima informazione sul tipo di blocco.
  • Bilanciamento del cliente, così da essere in allineamento con il suo spazio personale e poter lavorare sulla propria abitazione.
  • A conclusione dell’allineamento viene chiesto, con l’uso del pendolo o del test muscolare, se sono necessarie modifiche e trattamenti alla casa (aggiungere/rimuovere alcuni oggetti, introdurre colori, tappeti…) oppure/e se devono essere applicate delle carte Vortex.

 

Il Bagua è stato tracciato sulla piantina di una casa

 Bagua tracciato sulla planimetria della casa

Individuati i fattori di stress geopatico

I fattori di stress geopatico sono stati individuati e tracciati sulla planimetria 

Bilanciamento dell Terra

La Terra ha un suo magnetismo (Hartmann, Curry, Benker, Leylines negative), una sua polarità (Nord e Sud), una direzione di movimento e una sua frequenza (Risonanza Schumann).

 Cosa è la Risonanza Schumann?

Schumann_resonance_animation.ogvChiamata così in onore del fisico tedesco Winfried Otto Schumann, il quale formulò matematicamente la risonanza della terra nel 1952. Egli scoprì che la frequenza della Terra è intorno ai 7,8 Hz, quasi come se la Terra possedesse un proprio battito cardiaco.

La connessione umana a questa frequenza è alta, tanto che quando se ne esce (come gli astronauti, ad esempio) è necessario un Generatore di risonanza terrestre per evitare danni fisici (indebolimento della struttura scheletrica, ad esempio) dovuti ad una frequenza diversa da quella terrestre.

L’importanza per gli esseri umani di rimanere immersi nella frequenza terrestre è visibile anche in ciò che accede alle persone più sensibili in grattacieli molto alti, questi provocano spesso problemi di salute a chi vi abita.

Gli impulsi elettromagnetici con cui siamo a contatto ogni giorno (Wi-Fi, Smartphone, Tablet, Computer, Tv, antenne, ripetitori) disturbano violentemente la frequenza terrestre, in alcune zone terrestri le vibrazioni sono arrivate a 11/12 Hz. Le conseguenze sono terribili non solo per gli uomini, ma anche per gli abitanti del regno animale che perdono il loro orientamento: i cetacei si spiaggiano e gli uccelli sbagliano le rotte. E’ come se il loro ippocampo, un navigatore satellitare naturale, andasse fuori uso.

Inoltre, quando la Terra si spacca internamente a causa di terremoti, si formano delle cavità sotterranee (vedi ad es. lo Tsunami di Sumatra) che si riempiono di acqua di scorrimento, la quale dà origine a stress geo-patico. Anche la costruzione di edifici crea varchi nella Terra, e più è ampio il varco che si forma, più si amplifica il vortice in altezza.